RICHIESTA BUONI MENSA SCOLASTICA

 

Il presente form è stato elaborato per consentire agli utenti di richiedere i Buoni Mensa.

Si precisa che occorre presentare richiesta per ogni figlio che usufruirà del servizio e la richiesta deve essere necessariamente effettuata dal genitore che ha già fatto richiesta del servizio mensa

Si chiede, altresì, di indicare nel form la Modalità di Pagamento che si intende utilizzare: bonifico bancario o Pago PA.

 

In caso di BONIFICO BANCARIO:

  • l’ufficio, una volta acquisita la richiesta, provvederà ad inoltrare  via mail l’importo da corrispondere;
  • il cittadino effettuerà il pagamento sul codice IBAN IT32K0873874060000000012367 ed invierà via mail all’indirizzo mensa@comune.pontinia.lt.it  o consegnerà a mano  la relativa attestazione;
  • l’ufficio provvederà a caricare sulla piattaforma i ticket relativi all’importo corrisposto;
  • il cittadino riceverà notifica dell’avvenuto caricamento dei ticket virtuali sulla propria area riservata mediante un messaggio SMS sull’utenza telefonica.

 

In caso di PAGO PA:

  • l’ufficio, una volta acquisita la richiesta, provvederà ad inoltrare via mail  il modello PAGO PA con l’importo da corrispondere;
  • il cittadino effettuerà il pagamento ed invierà via mail mensa@comune.pontinia.lt.it  o consegnerà a mano la relativa attestazione;
  • l’ufficio provvederà a caricare sulla piattaforma i ticket relativi all’importo corrisposto;
  • il cittadino riceverà notifica dell’avvenuto caricamento dei ticket virtuali sulla propria area riservata mediante un messaggio sms sull’utenza telefonica.

Considerati gli adempimenti  legati al pagamento si chiede di inoltrare la domanda di richiesta dei buoni mensa preferibilmente entro la giornata di MERCOLEDI' 13 OTTOBRE 2021 in modo da completare il procedimento dell’assegnazione dei ticket prima dell’avvio del servizio mensa che avverrà  tra il 18 e 22 ottobre 2021.

Coloro invece che sono in possesso di TICKET CARTACEI ed hanno quindi la necessità di trasformare i medesimi in TICKET VIRTUALI possono farlo recandosi presso gli uffici comunali da lunedì 11 ottobre a giovedì 14 ottobre 2021 nei seguenti orari:

  • il lunedì, martedì, mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
  • il martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00.

SERVIZIO SOSPESO



INFO

ORARI
Lunedì, Mercoledì e Venerdì
dalle ore 09:00 alle 12:00

Martedì e Giovedì
dalle ore 15:00 alle 17:00

MAIL

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